Iscrizioni

Le iscrizioni potranno essere effettuate solamente utilizzando gli strumenti messi a disposizione dall’Organizzazione ossia:

I moduli iscrizione dovranno essere compilati con TUTTI i dati richiesti e inviati a SDAM s.r.l. all’indirizzo e-mail iscrizioni@sdam.it allegando anche:

  • Ricevuta del PAGAMENTO
  • copia leggibile del certificato medico (solo per i cicloturisti che non sono tesserati in nessuna società)

NOVITA’ 2017: Per ottenere la CARD GRATUITA “PERINI” è necessario compilare TUTTI i campi dei moduli iscrizione (tutti i campi sia per quanto riguarda il modulo singolo atleta sia per il modulo società).

L’iscrizione da diritto di partecipare alla manifestazione, ai ristori, al servizio d’assistenza lungo i percorsi, all’uso delle docce ed al PASTA PARTY finale gratuito. A tutti i partecipanti sarà consegnato un pacco gara omaggio.

Le iscrizioni effettuate o su modulistica non ufficiale o con informazioni incomplete, non saranno ritenute valide.

Saranno accettate iscrizioni “dell’ultimo minuto” anche in loco sabato 08/04/17 dalle 15:00 alle 19:30 oppure domenica 09/04/17 dalle ore 7:00 alle ore 9:00 presso il ritrovo di partenza a Carpaneto Piacentino presso il centro sportivo Comunale (via San Lazzaro).

Per tutti gli atleti che si iscriveranno alla manifestazione negli ultimi 15 giorni prima della partenza è espressamente consigliato di portare con sè una ricevuta di pagamento della quota di iscrizione quando andranno a ritirare il numero di pettorale, in modo da scongiurare eventuali problemi di tracciabilità dei pagamenti dovuti al sovraffollamento di iscrizioni contemporanee degli ultimi giorni (problemi riscontrati anche nelle edizioni passate).

Per ulteriori dettagli puoi consultare la pagina del Regolamento.

Contatti SDAM
numero di fax: 051/9525760
Sito web: www.mysdam.net
Indirizzo email per inviare le iscrizioni: iscrizioni@sdam.it
Indirizzo email per chiedere informazioni: segreteria@sdam.it