Iscrizioni

Le iscrizioni potranno essere effettuate solamente utilizzando gli strumenti messi a disposizione dall’Organizzazione ossia:

Iscriviti su ENDU

PER GLI ATLETI TESSERATI: il modulo iscrizione dovrà essere compilato con TUTTI i dati richiesti e inviato a SDAM s.r.l. all’indirizzo e-mail iscrizioni@sdam.it oppure tramite fax al numero 051/9525760 allegando anche:

  • Ricevuta del PAGAMENTO;
  • Copia della tessera ciclistica 2019;

PER GLI ATLETI NON TESSERATI: è necessario emettere la tessera ciclistica giornaliera ACSI che ha un costo aggiuntivo di 10 € sulla quota di iscrizione. Il modulo iscrizione dovrà essere compilato con TUTTI i dati richiesti e inviato a SDAM s.r.l. all’indirizzo e-mail iscrizioni@sdam.it oppure tramite fax al numero 051/9525760 allegando anche:

  • Ricevuta del PAGAMENTO;
  • Certificato medico in corso di validità (sono accettati certificati medici AGONISTICI solo per gli sport “Ciclismo” oppure “Triathlon”, ed è accettato anche il certificato del medico di base ma solo per il percorso CORTO);
  • Copia della Carta d’Identità;
  • Copia del Tesserino Sanitario/CF;
  • n° 1 Fototessera;

L’iscrizione da diritto di partecipare alla manifestazione, ai ristori, al servizio d’assistenza lungo i percorsi, all’uso delle docce ed al PASTA PARTY finale gratuito. A tutti i partecipanti sarà consegnato un pacco gara omaggio.

Sarà disponibile il servizio di deposito bici custodito a pagamento, nelle vicinanze del Pasta Party.

Le iscrizioni effettuate su modulistica non ufficiale o con informazioni incomplete non saranno ritenute valide.

Per gli ATLETI TESSERATI saranno accettate iscrizioni “dell’ultimo minuto” anche in loco martedì 30/04/2019 dalle 15:30 alle 20:00 oppure domenica 01/05/2019 dalle ore 7:00 alle ore 9:00 a Carpaneto Piacentino presso il centro sportivo Comunale (via San Lazzaro). Per gli atleti NON TESSERATI, invece, non sarà possibile iscriversi in loco e il termine ultimo per le iscrizioni è il giorno 29/04/2019.

Per tutti gli atleti che si iscriveranno alla manifestazione negli ultimi 15 giorni prima della partenza è espressamente consigliato di portare con sè una ricevuta di pagamento della quota di iscrizione quando andranno a ritirare il numero pettorale, in modo da scongiurare eventuali problemi di tracciabilità dei pagamenti dovuti al sovraffollamento di iscrizioni contemporanee degli ultimi giorni (problemi riscontrati anche nelle edizioni passate).

PRECISAZIONE IMPORTANTE: a seguito di numerose richieste in merito, l’organizzazione gara dichiara che tutti gli atleti che si iscriveranno all’edizione 2019 ma non riusciranno a prendere il via, per qualsiasi motivo, NON AVRANNO DIRITTO all’iscrizione gratuita per l’edizione successiva.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’organizzazione gara all’indirizzo e-mail “segreteria@teamperini.com“.